domenica 7 giugno 2015

Sorgente Natura | Collaborazione

Ciao ragazze! 
Oggi vi parlo di una collaborazione che mi è stata concessa da un sito di prodotti naturali e biologici, Sorgente Natura, che mi ha gentilmente inviato alcuni campioncini da testare :)

Il sito ti colpisce subito per la grandissima quantità di prodotti disponibili, e per la vastità delle categorie: make-up, alimentazione, cura del corpo, cura della casa, oggettistica... Prodotti di qualsiasi tipo e per qualsiasi esigenza, tra i quali è davvero difficile scegliere!
Proprio per questo il sito ogni tre mesi mette a disposizione sul sito e in ogni ordine un catalogo con i prodotti più interessanti e convenienti, per aiutarci nella scelta...



Questi in foto sono i campioncini che mi sono stati inviati. Vediamoli nel dettaglio...

1) VERDESATIVA, Crema viso idratante per pelli sensibili e secche




Questa crema viso ti colpisce subito per il forte odore aromatico, che permane un po' anche sulla pelle dopo l'applicazione. Essendo una crema specifica per pelli secche, è molto molto idratante e purtroppo sulla mia pelle tendente più al grasso tende a rimanere un po' unta, anche applicandone in piccola quantità... Non è una crema adatta al mio tipo di pelle, ma appunto la consiglierei a chi ha problemi di idratazione, perché è molto nutriente.
(Purtroppo non posso aggiungere link e prezzo di questo prodotto, perché non l'ho trovato sul sito).

2) INCA ROSE, Crema viso rigenerante superidratante 
http://sorgentenatura.it/p/excellence-crema-viso-rigenerante-superidratante



Questa crema viso è decisamente la mia preferita tra quelle inviatemi dal sito. Ha un profumo molto delicato di rosa, è fresca, piacevole da stendere, leggera e ad assorbimento rapido. Lascia la pelle ben idratata e morbida per tutto il giorno.
Formato: 50 ml
Prezzo: 37,oo€

3) MACA REPAIR, Balsamo ristrutturante auto-modulabile
http://sorgentenatura.it/p/shampoo-auto-modulabile-con-maca-200-ml



Anche questo balsamo per capelli mi è piaciuto molto. Lascia i capelli belli morbidi, luminosi e disciplinati anche senza passare la piastra. Ha un profumo molto delicato e neutro.
Formato: 200 ml
Prezzo: 17,80€

4) MOSQUETA'S, Crema fluida corpo



Questa crema corpo è il prodotto che mi è piaciuto di meno tra quelli che mi sono stati inviati... Anche se l'idratazione è abbastanza buona, non mi piacciono né la consistenza, che a mio parere è troppo liquida, né il profumo, che ho trovato davvero strano e sgradevole.
Formato: 200 ml
Prezzo: 21,60€

5) WELEDA, Trattamento giorno ricompattante



Ho ricevuto due campioni di questa crema viso, quindi ho potuto provarla un pochino più a lungo, e devo dire che mi è piaciuta molto. Ha un profumo neutro, si assorbe velocemente senza lasciare il viso unto e dà alla pelle una buona idratazione ed elasticità. Lo consiglio!
Formato: 30 ml
Prezzo: 22,30€

6) VERDESATIVA, Latte corpo idratante elasticizzante
http://sorgentenatura.it/p/latte-corpo-idratante-elasticizzante



Questo latte corpo mi è piaciuto molto, sia per la consistenza, sia per la buona azione idratante e nutriente. Il profumo è aromatico e piuttosto forte e persiste sulla pelle per un po' di tempo.
Formato: 150 ml
Prezzo: 15,60€

7) MOSQUETA'S, Gommage Doux esfoliante rigenerante



Per questo tipo di prodotto un campioncino così ridotto è assolutamente insufficiente per valutarne l'efficacia. Posso dire, però, che il profumo è molto buono e piacevole e che il prodotto è delicato e gentile sulla pelle... Presenta dei granuli abbastanza grandi che però esfoliano senza graffiare o rovinare la pelle. Prodotto interessante, ma da provare meglio...
Formato: 75 ml
Prezzo: 16,20€

8) BIOKAP, Shampoo antiforfora con Salice ed Agave



La prima cosa che ho notato di questo shampoo è che ha un forte profumo di menta, anche se non ne contiene. Infatti usandolo dà una forte sensazione di freschezza alla cute, ti fa praticamente sentire la testa molto fredda una volta uscita dalla doccia xD Non so se sia efficace contro la forfora perché fortunatamente non ho questo problema, ma questo shampoo dà una sensazione di pulizia profonda davvero piacevole ed energizzante!
Formato: 200 ml
Prezzo: 12,00 €

9) BIOKAP, Shampoo doccia alla lavanda



Si tratta di un normalissimo shampoo-doccia... Ha un profumo molto bello e aromatico, che persiste leggermente dopo lo shampoo. E' adatto a tutti i tipi di pelle e capelli e li lascia ben puliti e disciplinati. Mi è piaciuto :)
Formato: 200 ml
Prezzo: 11,00 €

Ecco quindi tutti i campioncini che ho potuto provare!
Spero che questa review vi sia stata utile :) Vi invito a passare sul sito e a dare un'occhiata ai suoi tantissimi prodotti: 




Al prossimo post! Baci :*

Nessun commento:

Posta un commento