giovedì 25 giugno 2015

Review OnlyBio - Collaborazione

Ciao ragazze! 
Nuovo post per parlarvi di una collaborazione ricevuta un po' di tempo fa: il sito OnlyBio mi ha infatti permesso di testare alcuni campioncini dei suoi prodotti.
Per chi non lo conoscesse, OnlyBio è un sito che distribuisce esclusivamente prodotti naturali e biologici, di diversi brand, alcuni dei quali non li ho mai visti disponibili su altri siti... La scelta e la selezione dei prodotti è davvero molto vasta, vi consiglio di andare a darci un'occhiata ;)

Ecco i campioncini che mi sono stati inviati dal sito: 


1) BEMA BIO, Crema Eco Bio nutriente
http://www.onlybio.it/creme-viso-giorno-notte-donna/21-crema-bio-nutriente-50-ml.html





Questa crema viso mi è piaciuta molto per il profumo, dolce e delicato, e per la buona idratazione che dona alla pelle. E' infatti molto nutriente e lascia la pelle bella morbida, ma ha la pecca di essere un tantino unta e lenta ad assorbirsi... Pur essendo molto buona, forse non è adatta alla mia pelle grassa, ma sarebbe ottima per pelli più secche e delicate.
Formato: 50 ml
Prezzo: 25,20 €

2) BEMA BIO, Crema Eco Bio pelli sensibili



Essendo della stessa linea della precedente, questa crema ha più o meno le stesse caratteristiche. Forse è solo un pochino meno untuosa...
Formato: 50 ml
Prezzo: 26,10 €

3) BEMA BIO, Crema corpo per gli inestetismi della cellulite
http://www.onlybio.it/cellulite/46-crema-per-gli-inestetismi-della-cellulite-150-ml.html


Avendo provato solo una bustina, non posso dire se la crema sia davvero efficace contro gli inestetismi della cellulite, ma posso parlarvi dell'impressione che ho avuto... Il profumo è molto dolce, con leggero sentore di arancia, come indicato sulla confezione, è piacevole e a me piace molto. Per quanto riguarda la consistenza, anch'essa è molto piacevole, è abbastanza fluida e vellutata e lascia la pelle bella morbida. Non unge e ha un assorbimento molto veloce!
Formato: 150 ml
Prezzo: 19,80 €

4) AVA LABORATORIUM, Siero viso biologico con estratto di pomodoro e cetriolo
http://www.onlybio.it/creme-viso-biologiche-antirughe-e-antieta-/7-siero-con-estratto-di-pomodoro-e-cetriolo-30-ml.html




Ho trovato questo siero davvero fantastico! Ha una consistenza fluida e piacevole, ma soprattutto lascia la pelle liscia, elastica e tonificata. Pare che sia anche ottimo per aiutare a schiarire le macchie lasciate dai brufoli, quindi credo proprio che lo acquisterò a breve! 
Formato: 30 ml
Prezzo: 12,50 €

5) BIOEARTH, Loom Creme 79% estratto di bava di lumaca
http://www.onlybio.it/creme-viso-biologiche-antirughe-e-antieta-/396-loom-creme-79-50-ml.html




Prima di provarla, ero un po' scettica riguardo a  questa crema, ma mi sono dovuta ricredere... E' un prodotto davvero ottimo, una buona crema idratante, nutriente ed elasticizzante. Il profumo è neutro, quindi non fastidioso e la consistenza, pur essendo un tantino gelatinosa, è piuttosto piacevole e a rapido assorbimento. Mi è piaciuta!
Formato: 50 ml

Prezzo: 34,00 €

Questi erano quindi tutti i campioncini che ho potuto provare grazie ad OnlyBio. Passate a dare un'occhiata a questo interessantissimo sito:



Al prossimo post!
Bacioni :*

1 commento:

  1. Ciao :)
    Vengo dal gruppo fb Blogger per Passione e mi sono subito unita ai tuoi lettori
    ti lascio il mio indirizzo se ti va di passare :)
    http://memoriediunapersona.blogspot.it/

    RispondiElimina