giovedì 12 maggio 2016

Novità in casa P2 Cosmetics!!

Ciao ragazze!
In uno dei precedenti post vi ho parlato di alcuni prodotti del brand austriaco P2 Cosmetics, brand amatissimo dalle amanti del make-up e presente da alcuni mesi sul mercato italiano...
Beh, sono arrivate delle ottime notizie!
Oltre alla linea Nails&Hands, dedicata alla cura delle mani e delle unghie, P2 introduce ora in Italia anche la sua linea make-up! Ricca, varia, di qualità e rigorosamente low cost!


La nuova linea comprende tutto ciò di cui una makeup addict ha bisogno: prodotti per viso, occhi e labbra, oltre che alcune novità negli smalti.
Personalmente aspettavo con impazienza che questi prodotti arrivassero i Italia, perché ne ho sempre sentito parlare bene e sono molto curiosa di provarli!

Vediamo nel dettaglio quelli che più mi hanno incuriosito :D

Camouflage kit
Si tratta di un prodotto 2-in-1 con correttore cremoso e polvere fissante per nascondere occhiaie e piccoli difetti della pelle, ad alto effetto coprente.
Non ho mai provato un tipo di prodotto che associasse un correttore e un fissante nello stesso kit; oltretutto sono ancora in cerca del mio correttore ideale quindi l'alta coprenza che questo promette mi alletta molto xD

Gel make up
Base gel con effetto opaco; mantiene la naturale umidità della pelle donando una piacevole sensazione di benessere. Disponibile in 4 tonalità naturali.
Anche in questo caso, non ho mai provato una base viso con una texture gel e questa mi incuriosisce davvero tanto...

Ultra matte 23hours make up
Setoso fluido fondotinta ad effetto opaco che dura fino a 24 ore. Non macchia e non ostruisce i pori; le sue microperle assorbono il sebo e lo rendono particolarmente confortevole. Inoltre, è anche waterproof. 
Curiosissima anche riguardo questo! E' davvero difficile trovare un fondotinta che duri sul viso per tutta la giornata, soprattutto per la mia pelle che tende ad essere un po' grassa e oleosa; questo promette davvero bene...

Glow touch compact blush
Blush in polvere ultra setoso, con effetto glow e base integrata con un look fresco e luminoso.
Ci sono davvero pochi blush nella mia collezione di make up e darei volentieri un'occhiata alla gamma di colori...

100% black bombastic volume mascara
Mascara volumizzante nero intenso. Il pennello dona volume pieno con una sola applicazione e assicura una perfetta definizione delle ciglia grazie alle setole di diversa lunghezza. Disponibile anche nella versione waterproof.
Non potete immaginare l'infinità di mascara presenti in questa nuova linea, è stato davvero difficile sceglierne uno da mettere in wishlist! Mi sono lasciata anche attrarre dal nome e dal packaging, ma soprattutto dalla forma dell'applicatore: è davvero inusuale e nuova!

Beauty insider liquid eyeliner
Eyeliner altamente opaco con pennello professionale per una facile applicazione. Disponibile anche nella versione waterproof.
Mmm, interessante... Spero si tratti di uno di quei pennellini sottilissimi e precisi!

Shades of nudes eyeshadow palette
Palette con quattro tonalità di ombretti in polvere in tonalità nude con finiture opache o delicatamente brillanti.
Utilizzo tutti i giorni gli ombretti nude, per me non sono mai abbastanza. Le tonalità presenti in questa palette sono molto accattivanti, così come anche il packaging!

Eyebrow styling gel
Gel fissatore per sopracciglia da utilizzare per riempire spazi vuoti nelle sopracciglia. Dotato di un innovativo mini-pennello per un’applicazione semplice e precisa.
Non ho ancora mai provato un prodotto per le sopracciglia, ma questo mi incuriosisce molto perché permette di definirle e tenerle in ordine ma in maniera discreta.

Full color lipstick
Rossetto ad alto effetto coprente dal colore intenso e brillante che dona una sensazione setosa alle labbra grazie alla morbida texture. La forma del rossetto che corrisponde alla curva naturale delle labbra assicura un contorno labbra preciso. Disponibile in 15 colori.
Carinissimo il packaging e ottima la vasta gamma di colori. La forma sembra leggermente diversa da quella solita e per me che non sono bravissima ad applicare il rossetto potrebbe essere l'ideale xD

Sophisticated liquid lipstick
Rossetto liquido che combina il colore pieno del rossetto con la brillantezza del lucidalabbra. Il pratico applicatore in floccato delinea le labbra alla perfezione.
Mi sto innamorando sempre di più dei rossetti liquidi e sarei davvero curiosa di provare uno di questi...

Easy gel polish
Con la gamma easy gel polish è possibile ottenere una manicure professionale anche a casa in due semplici step e senza l'utilizzo di lampada UV! Disponibile in 13 colori.
Eccoci infine al mio forte! Gli smalti! Fantastica questa nuova linea di smalti effetto gel. Adoro il packaging essenziale, il tipo di finish e la vasta gamma di colori: è già stupendo quello in foto! 


Tutti i prodotti di cui ho parlato qui sono solo alcuni dell'intera gamma di prodotti proposti in Italia dall'azienda. Ce n'è davvero per tutti i gusti, a prezzi sempre accessibilissimi!
Vi invito a dare un'occhiata al sito e ai social dell'azienda:


Al prossimo post! :*

Nessun commento:

Posta un commento