lunedì 4 gennaio 2016

Review palette BeYu "Catwalk Star Eyeshadow" n°41

Ciao a tutte! E buon 2016! :D
Iniziamo l'anno nuova con una bella review (con l'augurio di poter essere più attiva e presente qui sul blog)... Ho avuto l'opportunità di testare un trio di ombretti Be-Yu, un brand che non conoscevo e che mi ha fatto piacere scoprire perché ho trovato la palette davvero di qualità.
Innanzitutto, per quanto riguarda il packaging, la palette ha un esterno effetto specchio con un’apertura trasparente per visualizzare i colori. Io l’ho trovato molto fine ed elegante, anche nella forma, anche se tende a sporcarsi facilmente con le ditate xD All’interno è anche presente un piccolo specchietto.


La tonalità che ho potuto provare è la “Catwalk Star Eyeshadow” n°41 e contiene tre ombretti: un bianco, un celestino chiaro e un blu più intenso con riflessi viola davvero particolari. Una volta applicati, però, i colori sono più tendenti alle tonalità del grigio… Mi piace molto la combinazione dei colori, perché possono essere usati insieme sulle diverse parti dell’occhio, senza dover fare ricorso ad altri ombretti.

La scrivenza è davvero ottima, anche i colori più chiari sono subito visibili e tutti si sfumano facilmente, anche con il semplice pennellino a spugnette presente nella palette stessa. Anche la durata è buona… Con l’applicazione di un normale primer il colore dura parecchio rimanendo al suo posto; inizia a entrate nelle pieghette solo dopo molte ore.

Il prezzo di questa palette è di 16,99€, un po’ altino per soli tre ombretti, ma attualmente è possibile trovarla al 50% di sconto, al prezzo di 8,48€, sul sito delle profumerie Douglas
Nell’insieme, è una palette molto buona e mi ci sono trovata davvero bene, quindi il mio voto complessivo è 8!
Spero che la review vi sia stata utile... Al prossimo post :*
Giovy1407

2 commenti: