domenica 1 febbraio 2015

Prime impressioni! Campioncini Gennaio 2015

Ciao ragazze! 
Eccomi con la rubrica perfetta per le malate di campioncini come me xD

Continua il mio "progetto" di smaltimento campioncini e questo mese devo dire che ne ho provati abbastanza :)
Eccoli!

1) Crema Viso al Limone e al Cetriolo, L'Erbolario


                                 

Si tratta di una crema colorata per pelli grasse e miste. Inizio col dire che non mi è piaciuta molto e non la comprerei... La consistenza e il colore sono quelli di un fondotinta: la crema ha infatti un leggero effetto coprente, rinfresca la pelle ma non l'ho trovata molto idratante. Inoltre ho notato che tende a non assorbirsi bene nelle zone più grasse del viso, come ad esempio ai bordi del naso, e non è l'effetto che mi aspetterei da una crema fatta apposta per pelli grasse :S
Voto: 4/10

2) Crema Idratante Corpo, Aveeno



Sono rimasta abbastanza soddisfatta di questa crema corpo: idrata molto bene la pelle e la consistenza è piacevole e cremosa. Il campione era abbastanza grande ed è bastato per un'applicazione su tutto il corpo. L'unico aspetto negativo è l'odore... A sentirla dalla bustina, la crema è inodore, ma stesa sul corpo lascia un odore molto sgradevole, quasi di bruciato :S Quindi anche se l'assenza di profumo farà bene all'inci, personalmente non mi piace andare in giro con la pelle che puzza di plastica :( Non la acquisterei...
Voto: 5/10

3) Elixir 7.9, Yves Rocher


Si tratta di una crema viso, credo anti-age, anche se non è specificato. La consistenza è bella fluida, fresca e piacevole e dona un'idratazione molto intensa. Mi è piaciuta e non la comprerei solo perché per me credo sia ancora presto per creme anti-età xD
Voto: 8/10

4) Action Anti-Cellulite, Yves Rocher


Questo è un gel anti-cellulite tripla azione con caffè verde, thè verde e centella asiatica. Ovviamente non posso dire nulla sull'efficacia del prodotto avendolo applicato solo una volta, ma devo dire che è un prodotto abbastanza piacevole da applicare, molto fresco e di facile stesura. Il colore è scuro e l'odore di caffè e thè è davvero molto forte e potrebbe non piacere.
Voto 7/10

5) 'So Elixir Purple' Eau de parfum, Yves Rocher


Non avevo mai provato i profumi Yves Rocher prima d'ora e devo dire che questo mi è piaciuto molto. Il campioncino è fatto molto bene, cioè nella bustina è presente una salviettina imbevuta di profumo, che ci permette quindi di provarlo (sfregandola su collo e polsi) senza bagnarci e senza far cadere il profumo. La fragranza è abbastanza forte ma piacevole, dolce e floreale. Ovviamente non sono molto brava a descrivere un profumo e comunque i gusti su questo sono più soggettivi che mai xD
Voto: 8/10

Questi erano i campioncini di questo mese, raccontatemi quali sono stati i vostri ;) 
Al prossimo post! Baci :*

Nessun commento:

Posta un commento