domenica 30 novembre 2014

Due semplici nail art con Bornprettystore!

Ciao a tutte ragazze!
Allora, nel post di oggi voglio mostrarvi due semplicissime nail art che ho realizzato utilizzando le cosine inviatemi dal sito BornPrettyStore, di cui vi ho parlato recentemente in un post...

Sono entrambe sui toni del rosa/viola, perdonatemi ma in questo periodo sono un po' fissata ^_^'


La prima è una nail art realizzata con la tecnica dello stamping. Ho utilizzato come base lo smalto Kiko n°316 e per le decorazioni lo smalto Kiko n°338.

Il dischetto per lo stamping mi è stato, appunto, inviato dal sito (http://www.bornprettystore.com/patterns-nail-stamp-template-image-plate-born-pretty-p-16856.html) ed ho scelto di utilizzare il motivo a fiori sulla destra... Ecco il risultato:






Ci sono un po' di imperfezioni perché ho dovuto affiancare il motivo due volte sulla stessa unghia (sì, ho le unghie larghissime :S) ma il risultato nel complesso mi piace molto.


Per la seconda invece ho utilizzato la catenina di perline color argento (http://www.bornprettystore.com/mini-flower-rhinestone-chain-nail-studs-charming-nail-decoration-p-16746.html), realizzando una sorta di 'degradé a metà unghia'... Ho usato 6 smalti diversi (Kost n°05, Kiko n°316, Kiko n°378, Kiko n°314, Pupa Lasting Color Gel n°010 'Quartz Crystal', Kiko n°330), disponendoli per gradazione e in modo tale che su ogni metà unghia adiacente ci fosse lo stesso colore.
Più facile a farsi che a dirsi xD










Sono due nail art semplicissime e carine :) Spero che siano piaciute anche a voi!
Un bacione! A presto :*

2 commenti:

  1. Wow ma che bella questa nail art! :) Sono curiosa di vedere cosa proporrai per Natale e Capodanno quindi mi sono iscritta al tuo blog e al tuo canale youtube :) Se ti va di dare un'occhiata al mio blog ne sarei davvero felice!
    http://milleunrossetto.blogspot.it/
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho cominciato a pensare alle nail art di Natale e presto ne realizzerò qualcuna :)
    Ho dato un'occhiata al tuo blog ed è carinissimo, mi sono subito iscritta! :D Spero ci seguiremo a vicenda :)

    RispondiElimina