lunedì 18 agosto 2014

JewelryCoco - Cheap Jewelry Wholesale - Prima collaborazione

Ciao! Oggi voglio parlarvi di un sito di bijoux con il quale ho iniziato una collaborazione.
Si tratta di JewelryCoco, un sito cinese dove potete trovare collane, bracciali e anelli di vario tipo a piccoli prezzi e con spedizione sempre gratuita. 

L'azienda mi ha dato la possibilità di ricevere una collana, ecco il link:

Il pacchetto è arrivato nel giro di tre settimane, ben imballato e confezionato.



La collana ha la catenina in alluminio color oro e grandi anelli di plastica rosa. Questo è l'effetto del bijoux indossato:

 


La collana è carina, ma mi aspettavo qualcosa di più conforme alla descrizione e alle foto del sito.
Credevo che gli anelli rosa fossero più grandi, ma passi questo... La cosa che mi ha delusa è stata il colore, completamente diverso da quello della foto! Dal sito appariva come un bel fucsia acceso, mentre il colore reale è un rosa confetto che, a mio parere, dà un effetto totalmente diverso alla collana... 

Non riuscivo a vedermici, per questo ho optato per un piccolo ritocco, trasformando la collana in un bel bracciale :D 





Guardate anche la recensione sul mio canale: 
http://youtu.be/Cs-C92qmZx4


Che ne pensate? In quale versione vi piace di più? 


Nessun commento:

Posta un commento